"Cospladya Comics & Games": il festival dedicato al fumetto e alla graphic novel
Alla Fiera del Mediterraneo di Palermo è in programma, da venerdì 18 a domenica 20 settembre, la fiera del fumetto con tanti eventi, ospiti, mostre e numerose iniziative: torna "Cospladya Comics & Games" e arriva "Palermo Comic Convention", un grande festival dedicato al mondo del fumetto e della graphic novel.
Con la manifestazione (visualizza programma completo) arriva in Sicilia il meglio dell'editoria di settore, importanti case editrici e star del fumetto internazionale, e ancora mostre, workshop, masterclass e conferenze.
Una tre giorni all'insegna della cultura, del divertimento e dell'intrattenimento con aree eventi e food dedicate, grazie alla collaborazione delle aziende KePalle e Brioscià, anch'esse presenti all'evento.
Un festival completo e vivace con un programma ricco di ospiti, incontri e di idee innovative che lo trasformeranno in un'esperienza indimenticabile nonché punto di riferimento per la cultura del fumetto italiano e internazionale.
Ospiti di grande fama come Pino Insegno, Monica Ward, Chiara Colizzi, Maurizio Merluzzo, John Bolton, Scott Hampton, Giorgio Vanni e tanti altri ancora per la quinta edizione del festival palermitano.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"Celebrating Picasso" a Palazzo Reale: la mostra che celebra il genio del maestro
-
MOSTRE
Dal "Trionfo della Morte" a "Guernica": tre capolavori per la prima volta a Palermo
-
CANTIERI ALLA ZISA
"Cosi. Duci" allo Spazio Franco: verità collettive e contraddizioni tragicomiche