CINEMA E TV
Uci Cinemas: sette nuove sale al Forum Palermo
La struttura si estende su un bacino di utenza potenziale di oltre 800 mila abitanti: 7 sale, 1300 posti a sedere e 216 poltrene first class
Dopo l’inaugurazione esclusiva, con la première del film “Matrimoni e altri disastri”, a cui hanno partecipato all’evento il protagonista maschile della pellicola, Fabio Volo, e l’ospite d’eccezione, l’etoile de l’Opera di Parigi, Eleonora Abbagnato, si appresta adesso ad aprire le porte al pubblico per la normale programmazione. Il cinema, che dispone di sale 3D, è già ricco di pellicole attesissime, previsti in programma infatti, i film “Oceani in 3D”, in uscita venerdì 30 aprile, e le pellicole che usciranno prossimamente come “The Final Destination”, “The Hole”, “Toy Story 3” e “Shrek 4”, solo per citarne alcune.
Grazie alla tecnologia digitale, Uci Cinemas sarà in grado di offrire, oltre alla normale programmazione e al 3D, anche l’opera al cinema, concerti esclusivi, live e non, ed eventi sportivi. Inoltre grande promozione per il pubblico del cinema Multiplex che può approfittare dell’offerta di Uci Cinemas Palermo con la rassegna “Ricomincio da 3”, grazie a cui sarà possibile vedere alcune fra le pellicole recenti a soli tre euro a biglietto. A disposizione degli spettatori ci saranno anche tutti i servizi offerti dal circuito: prevendita, prenotazione, la programmazione settimanale, offerte e promozioni consultabili sul sito di Uci Cinemas. Per maggiori informazioni inoltre si può chiamare il numero 892.960.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
CINEMA E TV
È palermitana e la vedi ancora su Rai 1: chi è la nuova attrice in "Mina Settembre"
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo schiavo (ribelle) che divenne re di Sicilia: chi conosce la storia di Euno