STAGE E TIROCINI
Progetto "Sicili": borse lavoro per tirocini della legalità
Con il progetto "Sicili", vengono messe a disposizione dieci borse lavoro per tirocini rivolti a giovani siciliani. La candidatura va presentata entro il 30 giugno
S'intitola "Sicili" ed è un progetto che prevede l'inserimento di giovani siciliani nel mondo del lavoro attraverso tirocini formativi: l'iniziativa è promossa dalle associazioni Dialoghi Onlus, Movimento consumatori, Stupendamente, La nuova Triskele e L'agrumeto, ed è possibile candidarsi entro giovedì 30 giugno.
Destinatari del bando (visualizza qui il bando completo) sono i giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni: progetto volto a diffondere la cultura della legalità, attraverso un processo di accompagnamento al lavoro, con stage formativi gratuiti da espletare presso aziende locali di Palermo, Catania e Messina.
Al termine del tirocinio, i dieci migliori stagisti riceveranno borse lavoro del valore di mille euro ciascuna. I settori lavorativi sono rispondenti alle competenze e alle attitudini di ogni stagista.
La domanda può essere presentata tramite iscrizione sul sito (visualizza qui il link) oppure recandosi allo Sportello Inform@giovani di Pallavicino (cortile Polito 6), il lunedì e venerdì mattina, dalle 10 alle 12 e il martedì, dalle 16 alle 18. Per maggiori informazioni sul bando, è possibile telefonare al numero 328.1541976.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|