CINEMA E TV

HomeNewsCulturaCinema e Tv

"Aquaman" si gira a Erice: la troupe in Sicilia nel 2017

Il sindaco e la giunta di Erice hanno autorizzato la Warner Bros: nel 2017 la troupe di "Aquaman" girerà alcune scene nel borgo, fra centro storico e castello di venere

Balarm
La redazione
  • 12 dicembre 2016

Un colossal della Warner Bros arriva in Sicilia, precisamente in uno dei borghi più belli dell'Isola: Erice si prepara ad accogliere il cast di Aquaman, film che uscirà nel 2018 e parlerà del supereroe che ha origine dal mitico regno di Atlantide.

Il borgo, che ha affascinato il regista James Wan, si presta perfettamente al film che vuole essere un classico film d'azione e avventura girato in un regno fantastico, in linea con l'aura quasi fiabesca di Erice.


La notizia arriva proprio dalla giunta, presieduta dal sindaco Giacomo Tranchida, che ha autorizzato la Eos Productions e la Warner Bros Los Angeles per lo svolgimento delle riprese.

La troupe girerà nel mese di settembre nel centro storico di Erice e nel Castello di Venere, e arriverà al gran completo con il protagonista Jason Momoa nei panni di Aquaman, Amber Heard nei panni della moglie Mera e Willem Dafoe nei panni di Vulko.

Un nuovo riconoscimento cinematografico per Erice, che attira sempre più l'attenzione del cinema e che con questo grande arrivo aggiunge alla collezione una pellicola di livello internazionale.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI